In un simpatico video pubblicato su Instagram, l’attore Leonardo Pieraccioni ha dedicato una canzone a Meghan Markle: il regista de Il Ciclone ha invitato la duchessa di Sussex a mollare il Principe Harry e a raggiungerlo in Toscana. Pieraccioni cerca di convincere Meghan accompagnandosi con la sua immancabile chitarra.
Visualizza questo post su Instagram
Leonardo Pieraccioni è sempre sul pezzo, nei giorni in cui i reali del Regno Unito sono al centro dell’attenzione mondiale, dopo la morte della regina Elisabetta, lui dedica un simpatico video alla ‘pecora nera’ della famiglia, Meghan Markle, che molti considerano la causa della rottura del principe Harry con il resto della famiglia reale.
Nel brano l’attore canta: “A me mi garbi Meghan Markle americana, se lasci il principe ti aspetto qui in Toscana. Sta tranquilla la mi nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina. A me mi garbi Meghan Markle americana, basta con quel principe gnamo vieni qui in Toscana! Tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerì con un rutto”
Il post è diventato subito virale, moltissimi sono i like che hanno segnalato il gradimento del brano da parte dei follower di Leonardo Pieraccioni. Tosca D’Aquino, che l’attore ha diretto ne Il Ciclone, gli ha scritto: “Dopo questa serenata lascia subito il principe e corre da te“.