Leonardo Pieraccioni ha mostrato, in diretta su Instagram, il video della preparazione di un risotto, ma è stato criticato dai suoi follower nel momento in cui ha deciso di gettare la pietanza appena preparata nella spazzatura. Il risotto in questione, con noci, speck e fichi, non è stato apprezzato dai suoi ospiti e così l’attore e regista ha deciso di archiviare questa esperienza culinaria buttando tutto nella pattumiera.
Visualizza questo post su Instagram
Il mestiere di chef, a quanto pare, non può rappresentare il piano B di Leonardo Pieraccioni, nel caso in cui il regista toscano decida di abbandonare le scene. La dimostrazione arriva dall’ultimo video pubblicato dall’attore su Instagram, presentato con la caption “ricetta top”, che, a giudicare dal risultato finale sembra, a dir poco, ottimista.
Nella clip di Leonardo Pieraccioni, l’attore ci guida attraverso la preparazione del Risotto con speck e funghi, aiutato dalla figlia Martina, che filma il novello Antonino Cannavacciuolo. Nella clip vediamo il volenteroso regista de Il Ciclone sgusciare le noci, mantecare lo speck con il brodo di manzo e aggiungere i fichi nella padella.
Il risultato finale non è stato apprezzato dagli ospiti di Pieraccioni, tra cui Carlo Conti che ha commentato il video scrivendo: “Io per amicizia l’ho preso due volte!! Ma siamo molto molto amici!”. Alla fine, il risotto, che già dall’aspetto non prometteva bene, è finito, quasi interamente, nella spazzatura “Butto via ogni cosa, non è piaciuto a nessuno”, ha commentato amareggiato Leonardo Pieraccioni.
La parte finale del video non è stata perdonata a Leonardo Pieraccioni, molti lo hanno criticato per aver gettato il cibo nella spazzatura. “Però buttare via il cibo no! Vabbè che è una gag ma non si può vedere” si legge tra i commenti del video e ancora “Noooo, ma non si butta via niente!”. È vero, è sempre brutto vedere gettare del cibo nella spazzatura, anche se forse, il termine “immangiabile” è forse il più adatto al risotto preparato da Leonardo Pieraccioni.
Leonardo Pieraccioni da poco è tornato sul set per dirigere Il sesso degli angeli con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. “Ne Il Sesso degli Angeli” sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo… bordello!”, ha scritto Leonardo Pieraccioni su Instagram anticipando la trama.
Visualizza questo post su Instagram