Levante ha rivelato di non volersi più sposare nonostante ami il suo compagno Pietro Palumbo. La cantante ha svelato infatti come sia rimasta scottata dalle prime nozze anche se in quel caso era davvero innamoratissima, ma soffocata dalla parola “per sempre”.
Al Corriere della Sera la cantante ha svelato: “Nel 2015 mi sono sposata con Simone Cogo e ci siamo lasciati nel 2016. Siamo stati insieme due annetti. Siamo ancora amici. È stato un matrimonio di grande passione, in chiesa eravamo accecati d’amore. Poi ho avuto paura, il “per sempre” mi spaventava. Però lui ha capito. Non mi voglio più sposare. Pietro, il mio compagno, lo sa. La nostra è la storia più lunga che ho avuto. E poi adesso c’è Ala, il legame più forte che potessimo creare”.
Quando le chiedono perché lui è un genitore migliore l’artista spiega: “Ha una grande pazienza. È il più attento. Io non ho paura che Alma esplori casa e non voglio trasmettergli la mia ansia, la lascio libera. Lui la segue ovunque. Che madre indegna eh…”. Sul parto la cantante spiega: “Al Pio X di Milano l’ostetrica mi disse che ci saremmo visti il giorno dopo. Io ho pensato che col cavolo avrei partorito il 14 febbraio. In tre ore ho fatto tutto e alle 18 già tenevo Alma in braccio. Che stupore quando me l’hanno messa sul petto”.
Levante ha deciso così di aprire il cuore ai suoi fan mostrando una parte importante della sua vita privata.