Lillo Petrolo conquista i fan a Natale con un medley musicale. Il comico continua a vivere un periodo di grazia, rilanciato da Lol e seguitissimo dai fan. Stavolta si diverte a cantare canzoni in inglese senza sapere le parole come ognuno di noi ha fatto almeno una volta nella vita.
Ed è così che Lillo parte con il classico Jingle Bells per poi girare lo sguardo a Last Christmas, ma è ben consapevole di non conoscere le parole e di scatenare le risate delle persone. Ne nasce un esibizione mix di tante canzoni che fa sorridere il pubblico, travolto dalla dirompente ironia del comico. Anche stavolta l’abbiamo visto recitare la parte del protagonista quando si tratta il momento di dare al pubblico un po’ di sana spensieratezza. E ce ne vuole in questo momento nonostante il Natale di solito porti allegria un po’ da sé.
Dopo aver passato una vita al fianco di Claudio Gregori, con il quale ha formato il duo Lillo&Greg, il comico ha iniziato a lavorare da solo come autore e anche protagonista di diversi format. Attore al cinema in film diretti da registi come Giorgio Tirabassi, Luca Miniero, Michela Andreozzi e Volfango De Biasi tra gli altri ha riscosso grandissimo successo grazie a Lol programma dove ha partecipato a entrambe le edizioni e che lo vede quest’anno tra i protagonisti dello speciale di Natale.