Lindsay Lohan ha raccontato di un episodio che ha vissuto recentemente, che ha coinvolto anche il grande Al Pacino. L’attrice sta promuovendo il nuovo film Netflix di Natale, Falling for Christmas, e durante un’intervista a Cosmopolitan ha reso nota una storia molto esilarante. La star, infatti, racconta di essere andata in un ristorante a San Francisco, dove un cameriere ha tentato di fermare i flash dei paparazzi… ma non per lei, bensì per Al Pacino!
L’attrice di Genitori in Trappola racconta: “Ero in un ristorante a San Francisco con mio marito e la sua famiglia e, all’improvviso, questo cameriere stava portando il nostro cibo su un tavolo diverso, o almeno pensavo questo… Ero tipo, ‘Oh no, lo sta portando all’altro tavolo”, e poi mi sono resa conto che stava bloccando un flash dei paparazzi. E così, quando è passato, gli dico: ‘Oh, grazie mille per averlo fatto.’ E lui dice: ‘Oh. No, non lo stavo bloccando per te. Al Pacino è qui”
Insomma, una bella svista quella di Lindsay Lohan che, ovviamente, ride di questo episodio e soprattutto si è sentita anche fortunata ad essere nello stesso ristorante di una leggenda di Hollywood come Al Pacino. L’attrice non ha avuto timore di alzarsi e andare a chiedere una foto ad Al Pacino, proprio per ricordare quel momento divertente e iconico allo stesso tempo.
Lindsay Lohan ha anche raccontato di aver incontrato nel 2014 l’attore de Il Padrino, che le diede degli ottimi consigli sul lavoro di attrice, ovvero di concentrarsi sempre su quello che fa e di non lasciare che fattori esterni offuschino i propri obiettivi. Un consiglio che, di certo, Lindsay Lohan avrà portato con sé sempre, anche se non è stato molto facile portare avanti la sua carriera negli anni.