Lisa Marie Presley, scomparsa prematuramente nelle scorse ore, tre sere fa era presente alla cerimonia dei Golden Globe 2023 e aveva rilasciato una breve quanto commovente intervista, come si vede nel video qui sopra postato; intervista che si sarebbe rivelata essere l’ultima della sua vita.
Lisa Marie Presley, cantautrice e figlia di Elvis e Priscilla Presley, nell’intervista appena citata appare visibilmente commossa, laddove commenta con entusiasmo il film Elvis di Baz Luhrmann. Nello specifico la cantautrice esprime gratitudine verso l’attore protagonista Austin Butler: “Austin è stato strabiliante, ci ho messo 5 giorni a metabolizzare il tutto, è stato autentico, azzeccato, non riesco a descrivere cosa significhi tutto questo per me” ha commentato la Presley.
La cantautrice, che a stento trattiene le lacrime, ha poi riversato alcune fugaci ma sentite parole verso il padre sottolineando che ha festeggiato con estrema gioia il compleanno di quest’ultimo, ricordandolo ed omaggiandolo, come sempre, con grandissimo affetto.
Vi ricordiamo che Lisa Marie Presley era stata ricoverata d’urgenza in ospedale giovedì mattina, per un arresto cardiaco; una volta ricoverata in terapia intensiva, le era stato subito applicato un pacemaker provvisorio ma malauguratamente non ce l’ha fatta. Lisa Marie Presle è morta oggi, 13 gennaio 2023, aveva 54 anni.