Luca Argentero e Cristina Marino sono prossimi ad allargare la loro splendida famiglia. I due attori sono in attesa di un figlio, ma solo in questi giorni sulle pagine del settimanale Grazia hanno svelato il sesso del nascituro che sarà un maschio. Nonostante questo al momento non si sono però sbilanciati sul nome da dare al bambino. Una scelta che magari staranno ancora prendendo.
La coppia aveva avuto già una figlia, Nina Speranza nata il 20 maggio del 2020. Un anno dopo la sua nascita gli attori hanno deciso di sposarsi a Città della Pieve dove sono residenti da diverso tempo. Cristina Marino ha scherzato, sempre tramite le pagine di Grazia, specificando: “La mia speranza è che si innamori di me perdutamente. L’amore che vedo quando Nina guarda negli occhi suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci vuole bene e lei risponde che a papi ne vuole tanto e a mami poco”.
Luca Argentero e Cristina Marino avevano annunciato la gravidanza della ragazza a settembre. I primi mesi di gravidanza la ragazza aveva deciso di non rivelare al pubblico cosa stava accadendo, ma poi ha ceduto alla tentazione sfilando con un bel pancino sul red carpet del Festival internazionale del cinema di Venezia. I due erano stati bravi poi a mandare fuori strada i fan, con un post dove Cristina mostrava la pancia e commentava “Il Sole dentro” come a far pensare che si trattasse di una femminuccia.