Ludovica Valli è finita al centro delle polemiche a causa di un video condiviso sul suo profilo di Instagram. Protagonista delle immagini è la figlia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anastasia. La bimba ha solo due anni e senza magliettina prova a simulare la mamma allattando la sua bambola.
Tutti i bambini, soprattutto da piccoli, emulano i genitori e questo è successo alla figlia della Valli che l’avrà vista allattare Otto Edoardo il bimbo nato poco più di un mese fa. Ludovica pensava di mostrare un attimo tenero della sua vita personale, invece non ha fatto altro che scatenare un polverone con gli hater che si sono sbizzarriti per attaccarla.
Tra i follower c’è stato chi ha parlato di “foto inappropriata” e chi si è messo addirittura a commentare che questo modo di esporre la bambina è “come darla in pasto ai pedofili”. E proprio in queste settimane sta nascendo una lotta allo shareting cioè la condivisione sui social di immagini familiari soprattutto di bambini minorenni. A muoversi per primo è stato Macron che in Francia è pronto a lanciare una legge dalla quale, si mormora, potrebbe prendere spunto anche il nostro paese.
Al momento Ludovica Valli non ha rilasciato alcuna dichiarazione. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto attiva sui social network e conta quasi due milioni di follower su Instagram.