Luisa Ranieri si è raccontata a Il Messaggero pronta a tornare con la fiction Le indagini di Lolita Lobosco. L’attrice ha rivelato anche alcuni particolari legati alla sua carriera. Sottolinea di aver promesso un tempo che non avrebbe mai fatto scene di nudo, ma di aver poi cambiato idea e di non essersene affetto pentita.
Quando le chiedono qual è la cosa che ama di più del suo lavoro l’attrice risponde: “La possibilità di vivere moltissime vite e scoprire aspetti di me che non sospettavo nemmeno. Avevo giurato a me stessa che non avrei mai fatto scene di nudo, poi mi sono spogliata in È stata la mano di Dio e non mi sono mai pentita della mia scelta”.
Si parla poi della serie Le indagini di Lolita Lobosco e del suo successo: “Di irresistibile ha la modernità. Lolita è una donna del sud ma lontana dai cliché, proiettata verso il futuro. È passionale, ma non ha bisogno di un uomo per sentirsi completa. Antepone sempre il lavoro all’amore. Si tratta di una donna solare e a tratti malinconica come me. Invidio la sua spregiudicatezza. Quanto al lavoro, che anche io adoro, ho messo al centro di tutto gli affetti e mi impegno ogni giorno per rinsaldare il mio rapporto di coppia”.
Per il suo 49esimo compleanno il marito Luca Zingaretti le ha dedicato una splendida poesia su Instagram: “Non me l’aspettavo nemmeno per sogno. Ho scoperto tutto grazie alle telefonate degli amici. Per me è stato più bello che ricevere un diamante”.
Visualizza questo post su Instagram