Da qualche settimana girano voci che Lukas Gage di You fosse fidanzato con Chris Appleton, il parrucchiere delle star. Oggi l’hairstylist ha confermato la relazione con l’attore che fino ad ora non aveva mai voluto parlare del suo orientamento sessuale.
Here’s to love! 💛 Celebrity hairstylist Chris Appleton spills on his new relationship with @lukasgage. pic.twitter.com/xKBA9vm1j2
— The Drew Barrymore Show (@DrewBarrymoreTV) March 15, 2023
Chris Appleton ha svelato la sua relazione con Lukas Gage durante il programma The Drew Barrymore Show. La puntata non è andata ancora in onda, ma il dialogo è stato anticipato da una clip pubblicata sui social. Il parrucchiere di Kim Kardashian e Jennifer Lopez ha risposto ad una domanda della conduttrice che gli ha chiesto quale fosse il suo livello di libido in questi giorni.
“È abbastanza buono, in realtà. Sto abbastanza bene“, ha risposto Chris Appleton. La conduttrice dei prossimi MTV Movie & TV Awards 2023, ha continuato a fargli domande sull’argomento, i due sono ottimi amici. “C’è qualcuno nella tua vita di cui dovremmo sapere?“, ha chiesto Drew. “In realtà, sì. Ascolta, sono molto felice. Molto innamorato e mi sento molto grato di poter condividere il mio tempo con qualcuno di molto speciale. L’amore è una cosa davvero speciale, e penso che incontrare qualcuno con cui ti connetti sia davvero, davvero importante“.
Drew. Barrymore ha mostrato la foto pubblicata qualche settimana fa in cui il suo ospite e Lukas Gage sono in vacanza al The St. Regis Punta Mita Resort, in Messico. “Tu sei un essere umano straordinario – ha detto la conduttrice a Chris – Non riesco a pensare a nessuno che meriti di più la felicità“. Poi, facendo vedere lo scatto ha detto: “Il suo nome è Lukas Gage“. “Sì, quello è Lukas. Siamo in Messico“, ha confermato l’ospite del programma.
Solo pochi giorni fa Lukas Gage al New York Times, aveva detto che avrebbe parlato del suo orientamento sessuale quando si sarebbe sentito pronto. L’attore aveva risposto in questo modo alle critiche di aver accettato ruoli gay senza mai parlare del suo orientamento sessuale.
Visualizza questo post su Instagram