Molti si sono chiesti se Madame sia lesbica o etero, in realtà la cantautrice si è dichiara bisessuale. Il coming out dell’artista è arrivata durante il Festival di Sanremo 2021, anche se non ha mai condiviso foto insieme a un fidanzato o a una fidanzata.
Francesca Calearo, questo è il vero nome della cantante, è molto riservata e non ama parlare della sua vita privata. Nelle sue canzoni Madame parla molto spesso dell’amore che c’è tra donne e dunque sono molto apprezzate in quella che è la comunità LGBT che la vede come una delle icone gay italiane più famose, anche se giovanissima. Nel corso del tempo il pubblico ha cercato di scoprire qualcosa sulla vita sentimentale dell’artista ma sempre con scarsi risultati. Se analizziamo, infatti, il suo profilo Instagram ci renderemo conto che non ci sono mai chiari riferimenti alla sua vita personale.
A Repubblica Madame ha rivelato: “Secondo me l’amore è quella forza, quel fuoco, quella linfa itale che muove alla base le decisioni umane ed è anche protagonista dell’odio quando non c’è. Nel momento in cui c’è del giudizio all’interno dell’amore crolla tutto. Non c’è un amore giusto e uno sbagliato. Non è sbagliato quello che sei, al massimo cosa fai”. Sono parole, quelle della cantante, che dicono molto su cosa pensa dei sentimenti e dell’amore.
Visualizza questo post su Instagram