Madonna è pronta a tornare in tour in Italia in questo 2023, come non accadeva dopo anni di assenza nel nostro paese. Il 23 novembre sarà protagonista di un concerto al Mediolanum Forum di Milano ed è già da ora caccia ai biglietti.
La tappa meneghina dell’artista farà parte del suo tour mondiale “The Celebration Tour” dove celebrerà i quarant’anni di carriera, con le canzoni degli anni ’80, ’90, 2000, fino alle hit più recenti. Da domani sarà possibile iniziare ad acquistare i biglietti in prevendita. I membri del Fan Club potranno accedere all’opportunità sul sito ufficiale della cantante (madonna.com) dalle ore 9.00 alle 18.00. I titolari di carta American Express invece potranno effettuare l’acquisto dalle 9.00 di domani alle 18.00 di giovedì 19 gennaio seguendo il link ticketmaster.it/americanexpress.
Dalle 9.00 di giovedì sarà invece possibile effettuare l’acquisto per i fan che sono iscritti a My Live Nation. Per tutti gli altri appassionati sarà possibile effettuare l’acquisto dalle 10.00 del 20 gennaio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. Ai fan sarà concessa anche la possibilità di acquistare un pacchetto Vip che comprenderà oltre ai biglietti l’accesso esclusivo con tour dietro le quinte, una foto di gruppo sul palcoscenico, il ricevimento prima dello show, la litografia in edizione limitata e molto altro ancora.
Madonna ha dichiarato la sua grande emozione per questo evento: “Sono entusiasta di andare a esplorare il maggior numero di canzoni possibili. La speranza è quella di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando“. L’artista ospiterà in tutte le date Bob the Drag Queen, nome d’arte di Caldwell Tidicue.