Si torna a parlare dei Maneskin ancora una volta però non per motivi musicali. Thomas Raggi e Victoria De Angelis sono stati ignorati in un ristorante di Pesaro perché totalmente struccati e senza abiti di scena e dunque non riconosciuti, come potete vedere nella foto qui sotto.
I due artisti si erano recati all’Osteria Pasqualon durante i giorni di preparazione e prove per la data zero del nuovo tour della band che si è tenuta lo scorso 23 febbraio appunto a Pesaro. Dissapore.com ha svelato come i due musicisti si siano presentati nel locale, per la precisione, il 21 febbraio attorno alle ore 21.40. Senza trucco i due membri dei Maneskin non sarebbero stati riconosciuti nemmeno dalla proprietaria Katia Andreani alla quale avevano chiesto di poter cenare nonostante si fossero presentati a venti minuti dalla chiusura della cucina.
A riconoscere Thomas e Victoria è stata Chiara, la figlia dei ristoratori che serve ai tavoli. Da quel momento sono stati molti quelli che si sono accorti di loro anche se nessuno durante la cena li ha voluto interrompere. Alla fine del pasto però i due giovani artisti sono stati “disponibili, sorridenti e generosi” per selfie e quattro chiacchiere con i fan come raccontato dai proprietari del locale.
Alla cena non erano presenti invece Damiano David ed Ethan Torchio e per i maliziosi forse fa notizia molto più questo che il fatto di vedere Victoria De Angelis e Thomas Raggi ignorati dalla clientela di un ristorante.