Mara Venier torna a parlare del rapporto tra Gina Lollobrigida e Andrea Piazzola. La conduttrice spiega come, a suo dire, tra i due ci fosse un amore autentico, fatto di sincerità e volersi bene reciproco. Racconta poi tanti altri interessanti aneddoti sull’attrice scomparsa ieri.
La Zia Mara della televisione spiega a Il Messaggero: “Io so solo che quando vedevo Gina con Andrea mi sembrava che tra loro ci fosse un legame fortissimo, sincero, autentico e reciproco. Gina era felice che lui fosse nella sua vita. Sono stata testimone di tanti loro momenti insieme e tante cene. Lei stravedeva per lui e viceversa, ne sono certa”. Dentro le parole della Venier c’è grande dispiacere anche per come sono andate le cose nell’ultimo periodo alla Lollobrigida: “Sfiderei chiunque a rimanere felice con tutto quello che è successo. In quell’ultima intervista mi disse che aveva il diritto di morire in pace e io credo avesse ragione. Doveva essere libera di vivere come voleva. Ogni donna, a qualsiasi età, dovrebbe fare quello che vuole, figuriamoci se non ne aveva diritto lei a 90 anni. Invece le è stato impedito”.
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier non ricorda perfettamente l’occasione in cui ha conosciuto Gina Lollobrigida, quando glielo chiedono risponde: “Non ricordo il momento, sarà stato venti o venticinque anni fa. Forse arrivò attraverso Renzo Arbore o Jerry Calà. Ricordo che Gina aveva un problema di qualche genere con le sculture che faceva lei. Era molto amareggiata. Poi è venuta al mio matrimonio perché avevamo un rapporto di grande confidenza e amicizia”.