In un video su TikTok, Maria Esposito di Mare Fuori è diventata Mercoledì Addams: il suo costume di Halloween 2023 ha conquistato i fan, che sono rimasti sorpresi nel vedere Rosa Ricci vestire i panni del personaggio interpretato da Jenna Ortega nella serie tv Netflix di Tim Burton. Anche se ha ammesso di non ricordarsi bene il balletto, l’attrice ha inserito nel video l’ormai celebre Bloody Mary di Lady Gaga, che ha incorniciato il ballo di Mercoledì Addams andato virale sui social.
@maryesp_non mi ricordo il balletto ma mi sentivo nel mood 🤣♬ original sound – 𖤐
Recentemente, Maria Esposito ha adottato un trend virale perfetto per la stagione di Halloween, ispirato al celebre balletto di Jenna Ortega in stile Mercoledì. Questo trend ha contagiato numerosi utenti dei social, incluso persino alcune celebrità internazionali come Lady Gaga. Il video di Maria, che ha ottenuto oltre 50.000 like, la mostra nei panni di Mercoledì, con trucco e abbigliamento dallo stile “dark”, accompagnato dal filtro a tema de La famiglia Addams. Scherzosamente, Maria commenta nella didascalia del video: “Non ricordo la coreografia, ma mi sentivo nel giusto mood”.
Oltre alla sua incursione nel mondo di Mercoledì, Maria sarà al centro dell’attenzione nei primi episodi di Mare Fuori 4, i quali saranno presentati in anteprima durante la prossima Festa del Cinema di Roma. La terza stagione della serie ha lasciato gli spettatori con un cliffhanger: chi è stato colpito durante lo scontro tra Rosa, Carmine Di Salvo e Don Salvatore? I fortunati spettatori della Festa del Cinema potranno scoprirlo il 28 ottobre, mentre gli altri dovranno aspettare fino a febbraio 2024.
Riguardo a Maria Esposito, sembra che l’attrice si sia ripresa da un periodo difficile, come ha recentemente condiviso sui social. Questa esperienza l’ha portata a dedicarsi completamente alle riprese di Mare Fuori 4, superando le sfide personali: “Ho iniziato l’anno con la convinzione di non farcela. I primi giorni sul set avevo l’anima distrutta, stavo affrontando situazioni ben più grandi di me. Ma ogni giorno diventavo più forte. Il mio lavoro straordinario mi ha salvato, e voi mi avete salvata. Ce l’ho fatta! Grazie di tutto“.
A differenza di Maria Esposito, Jenna Ortega non potrà vestirsi da Mercoledì Addams ad Halloween: lo impediscono le regole dello sciopero degli attori!