Maria Giovanna Maglie è in ospedale da ben due mesi: a rivelarlo è stata la stessa giornalista con un post pubblicato su Twitter. La giornalista non ha specificato la natura della sua malattia. Il selfie diffuso attraverso il social, la ritrae in un letto del nosocomio mentre tiene in mano il suo libro Addio Emanuela. La vera storia del caso Orlandi.
Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri pic.twitter.com/FFC62ygugP
— Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) December 2, 2022
Gli utenti di Twitter non si erano accorti della mancanza della giornalista dal social, in questo periodo, infatti, Maria Giovanna, aveva pubblicato parecchi post. Per questo, la notizia che la Maglie fosse ricoverata ha colto tutti di sorpresa. Poche ore fa, la giornalista ha pubblicato un selfie dal suo letto d’ospedale, nella caption si legge che l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi è in ospedale “Per una serie di interventi chirurgici“. Nel post non è spiegata la natura del suo male anche se la degenza dura “Da quasi due mesi“.
Con questo post, l’ex corrispondente da New York della Rai, vuole spiegare la ragione della sua latitanza, augurando a se stessa di riprendersi “Al più presto e tornare come prima“. Alla fine del post, c’è una richiesta ai suoi follower: “Per ora fatemi tanti auguri“.
A settembre, durante una puntata di Quarta Repubblica su Rete4, Maria Giovanna Maglie aveva avuto un malore, come aveva rivelato il giorno dopo sui social. Ad un follower che si complimentava per la sua chiarezza, aveva replicato “Sono contenta di essermi riuscita a spiegare bene: “Perché ho avuto un malore durante il programma“. Non è chiaro se gli episodi siano in qualche modo collegati.