Mariah Carey è stata prontamente “scongelata” in vista del Natale, subito dopo Halloween, come si vede in un nuovo video già virale, nel quale la cantante sembra proprio ironizzare sul meme che ogni anno la vede protagonista. All’arrivo del Natale, infatti, il suo classico All I Want For Christmas Is You torna attuale e la cantante guadagna in popolarità (e soldi).
It’s…… TIME!!! 🎃🧊🎄 #MariahSZN pic.twitter.com/dp6xEs7LTT
— Mariah Carey (@MariahCarey) November 1, 2023
Nel video, infatti, vediamo un conto alla rovescia che, allo scoccare della mezzanotte del primo novembre, apre un portellone, all’interno del quale troviamo un blocco di ghiaccio, che avvolge la cantante, mentre tutt’attorno, alcune figure stilizzate, che richiamano l’iconografia di Halloween, lavorano di buona lena per sciogliere il ghiaccio.
All’improvviso, però il blocco inizia a creparsi lentamente dall’interno, messo sotto pressione dall’onda d’urto della voce di Mariah che prorompe in un acuto assordante, esclamando a gran voce: “It’s Time!”.
Ora lo scenario cambia, e in un’atmosfera ormai completamente natalizia, Mariah, con un indosso un costume da Babbo Natale, canta e balla, insieme ad alcuni aiutanti vestiti secondo la stagione, la sua canzone più famosa, quel All I Want For Christmas Is You che continua a donarle enorme popolarità.
Il post ha generato reazioni entusiaste da parte dei fan, che hanno replicato a loro volta con meme analoghi, apprezzando l’autoironia della cantante e sottolineando ancora come ogni anno l’arrivo della stagione invernale equivalga a sicuri guadagni per Carey. Va detto che non è il primo video di questo tipo che la star della musica condivide a novembre, l’anno scorso aveva fatto lo stesso, proponendo situazioni differenti, ma sempre sul passaggio tra Halloween e Natale.
*November 1st*
Mariah Carey: pic.twitter.com/jMcLNyHTWb
— Suyi (@mac_shad) November 1, 2023
November 1st
Mariah Carey: pic.twitter.com/bEzqw9QDzm
— 𝕶𝖍𝖞 ☄︎ (@xkhyamix) November 1, 2023
Mariah every holiday season: pic.twitter.com/PKSQ2ZEdVh
— SNS 🇺🇸 (@Snshores) November 1, 2023