Massimo Ciavarro è da sempre stato considerato un sex symbol del cinema italiano. Le cronache rosa hanno parlato anche di una relazione tra lui e la regina del cinema per adulti Moana Pozzi. L’attore svela che in realtà ci fu una sola notte e che lei gli diede 6 come voto, ma perché non s’era tolto i boxer.
Al Corriere della Sera Ciavarro ha spiegato: “Io e Moana una storia? Ci sono stato solo una sera. Dopo dieci esami in Giurisprudenza mi ero iscritto a La Scaletta, una scuola di recitazione. C’erano Margherita Buy, già stressatissima come oggi, e anche Moana che era timidissima, sensibile, ricca e di buona famiglia. Una volta stavamo chiacchierando e siamo finiti a letto. Sul suo libro mi diede un 6, perché non m’ero tolto i boxer“. Nel suo libro Moana Pozzi diede i voti ai suoi amanti vip più famosi, da Bettino Craxi a Beppe Grillo.
Sicuramente però la storia d’amore più importante per Massimo è stata quella con Eleonora Giorgi: “Avevamo un progetto condiviso. Abbiamo costruito delle case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene ed è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato, e mi sono fidanzato con una donna svedese. Quando se n’è andata anche lei mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l’abbrutimento e avevo già scoperto Lampedusa”.
Oggi Massimo Ciavarro è fidanzato? A questa domanda l’attore risponde: “Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è più dell’amore, che è una cosa folle e contorta”.