Anche gli attori ad Halloween si travestono, e spesso si mostrano con vestiti stravaganti e accuratissimi. Questo è il caso di Matthew McConaughey e sua moglie Camila McConaughey, che per Halloween 2022 hanno scelto di travestirsi in coppia da Pennywise, i mostro creato da Stephen King nel famosissimo libro It.
Visualizza questo post su Instagram
Camila McChonaughey ha infatti pubblicato un scatto su instagram, che vede la coppia pronta per la serata di Halloween, travestiti da Penniwise. Entrambi con il trucco bianco e e rosso, ed i capelli tinti di arancione nel pieno stile clownesco del mostro interpretato da Bill Skarsgård nei due film diretti da Andy Muschietti, adattamento di It. Sia il trucco che i costumi sono stati realizzati dalla figlia della coppia, Vida di 12 anni.
La coppia è felicemente sposata dal 2012, dopo essere stati fidanzati dall’inizio del 2008. McConaughey dopo essere stato con varie attrici nel corso degli anni Novanta e inizio anni Duemila, si è sposato con la modella Brasiliana Camila Alaves, con cui ha tre figli: Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e Livingston, nato il 28 dicembre 2012.
In alcune dichiarazioni, l’attore ha affermato che l’aver conosciuto sua moglie lo ha cambiato e gli ha permesso di dare una svolta alla sua carriera, che è culminata nel 2014 con l’Oscar al miglior attore per Dallas Buyers Club.