I Me contro Te sono idoli dei bambini, ma anche due ragazzi normali che nella vita reale formano una coppia. Luì e Sofì non si sono fatti montare la testa dal successo e continuano a sognare per la loro vita insieme come due persone normali. E pensare che Luigi Calagna e Sofia Scalia si sono conosciuti da un cugino di lei, ma tutto è iniziato grazie a delle ripetizioni di chimica, grazie alle quali hanno avuto modo di conoscersi meglio.
Luigi Calagna (nato nel 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario) racconta al Corriere della Sera il loro primo incontro: “La prima volta ci siamo visti da suo cugino. Per me fu un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no”. Sofia Scalia (nata nel 1997, sotto il segno zodiacale del Toro) rivela: “Non l’avevo proprio notato. Poi lui ha aperto Facebook apposta per comunicare con me, ma non sapeva usarlo. Mi scriveva messaggi privati sulla bacheca pubblica, tipo lettere o dediche da varie canzoni. Lo trovavo sdolcinato, non mi piaceva. Dopodiché avevo un’interrogazione difficile di chimica e, siccome lui studiava Farmacia, gli chiesi una mano“. Scherza Luì: “Mi presentai come il supereroe della chimica“. Sofì gli fa eco: “Fu bravo, presi nove. Da lì l’ho conosciuto meglio e ho capito che era quello giusto per me. Non era sdolcinato, la sua era solo una strategia. Sbagliata”.
Ma perché si sono innamorati l’uno dell’altra? Sofia spiega: “Mi ha colpito il suo lato da artista. Il tempo con lui scorreva veloce e mi faceva anche divertire“. Luigi non nega: “Per prima cosa mi colpì la bellezza. Dopo la sua dolcezza e la sua empatia. E soprattutto l’ho trovata simpaticissima”. Da quel momento non si sono più lasciati fino ad arrivare alla convivenza, qui Sofì interviene e spiega: “Erano tre anni che stavamo insieme dalla mattina alla sera per i video dei Me contro Te, lui pranzava e cenava da me. Ora abbiamo casa a Milano e, per diversi mesi all’anno, stiamo a Roma per girare i film”. E presto uscirà Me contro Te il film – Missione Giungla.