Saranno sicuramente molti i fan dei Me contro te che si chiedono come mai Luì e Sofì non si baciano mai nei video. Una questione che va avanti da tempo, tanto che alcuni hanno iniziato a dubitare anche che i ragazzi stiano davvero insieme nella vita reale. A spiegare tutto sono i diretti interessati in un’intervista a La Repubblica, sottolineando che è nella loro natura essere pudichi.
A prendere parola è Luigi Calagna, che quando gli chiedono se la loro è una regola dell’intrattenimento per bambini risponde: “Questa è la nostra natura. In pubblico siamo pudichi“. Sofia Scalia prende parola per raccontare anche come hanno scelto la data di fidanzamento: “Il 26 dicembre 2012 è la data. Ci frequentavamo da mesi, ma quello è il giorno del primo bacio”. Un amore nato tra i banchi di scuola, per così dire, perché Sofia era al liceo e Luigi studiava Farmacia. Fu la ragazza a chiedergli delle ripetizioni di chimica anche se era stato lui ad avere un colpo di fulmine.
I Me contro Te rispondono poi a una delle domande che più spesso gli viene posta e cioè com’è fatta la loro giornata tipo. Luigi risponde: “Me contro Te è il 99% della nostra vita. La mattina, registriamo il video del giorno. Il pomeriggio invece lo dedichiamo alla creatività dei video seguenti e a quel megauniverso fatto di film, libri, musica, giocattoli e ora anche App. Dopodiché cena e poi ci guardiamo un film o una serie oppure vediamo gli amici”. Sofì conferma tutto: “Lavoriamo sempre, ma per noi non è un peso. Ci scherziamo su perché è come dedicarsi di continuo a un hobby“.