Megan Fox non smette mai di sorprendere i suoi milioni di fan in tutto il mondo: infatti, l’attrice insieme al fidanzato Machine Gun Kelly hanno partecipato, il 25 ottobre, all’evento del MET Time 100, e proprio lì Megan ha mostrato un look tutto nuovo con i capelli rossi. I fan hanno scoperto il cambio radicale dei suoi capelli, un rosso caldo e acceso, quasi come i capelli di Ariel ne La Sirenetta, che la rendono ancora più bella e affascinante.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto di Megan Fox con il suo nuovo look stanno spopolando sui social network, visto che nessuno si aspettava un cambio così repentino per i suoi capelli. La star si è presentata all’evento con uno splendido abito drappeggiato, della collezione Helia della Maison Yeya, dal colore ambrato-oro che si sposava perfettamente con questa nuovissima tinta del suo hair look.
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’evento, Megan Fox ha rubato letteralmente la scena a tutti i presenti con questo look che, per tantissimi fan, supera di gran lunga in bellezza molti di quelli mostrati in passato. Dopo la pubblicazione delle foto sul suo profilo ufficiale, sono arrivati migliaia di commenti per l’attrice, che hanno apprezzato tantissimo questo suo “colpo di testa” improvviso, elogiando la sua bellezza e la sua stravaganza, che la contraddistinguono, soprattutto negli ultimi anni.
Non è la prima volta, infatti, che Megan Fox cambia improvvisamente look: dai capelli castani, suo colore naturale, è passata al nero corvino, ma anche al biondo platino e al rosa. Possiamo dire che ormai abbiamo capito che Megan non ha paura di osare, soprattutto nei suoi look che sono sempre sbalorditivi.