Nelle sue ultime foto su Instagram, Megan Fox si è auto-proclamata una Targaryen alternativa, o meglio, “zoc***la ma studiosa”, esplicitando in maniera ironica i richiami del suo look per la Paris Fashion Week alla serie di successo della HBO Game of Thrones. In questi scatti, che hanno fatto impazzire i fan, Megan Fox si è presentata anche con un nuovo colore di capelli, il biondo platino, che riprende effettivamente i colori della casa Targaryen.
Visualizza questo post su Instagram
Megan Fox ha indossato un abito arancione pastello senza spalline, accompagnato da una fascia rosa intorno al punto vita da cui scendono morbidi sulle gambe drappeggi rosa antico. Un soprabito oversize e stivali alti fino al ginocchio completano il look, insieme a una piccola borsa bianca. L’unico dettaglio che contrasta il resto dell’ensamle ispirato a Targaryen sono le unghie smaltate di blu, nota stravagante di un’artista che è abituata ad abbinamenti bizzarri.
Nel secondo scatto, l’attrice di Jennifer’s Body è inquadrata di profilo, e lascia che i fan possano dare uno sguardo ravvicinato al suo outfit. Molti dei suoi fan hanno riempito il post di emoji con gli occhi a cuoricino o con il simbolo del fuoco, mostrando il loro apprezzamento per questo look.
“Così bella 😍🔥”, “Stupefacente 💗”, “ICONICA 😍🔥”, hanno commentato i fan in massa. “Sexy 😍”, “Wowwwwww adoro i capelli 😍😍😍” e “L’Europa ti sta benissimo 🔥”, sono solo alcuni dei complimenti riservati al look da Targaryen alternativa esibito dall’attrice.
Nella terza e ultima foto del suo carosello Instagram, l’attrice ha dato ai suoi milioni di follower un’ultima occhiata al suo abbigliamento. Questa volta tiene la sua piccola borsa bianca tra le dita della mano destra, mentre scopre un po’ del drappo rosa per mostrare le gambe.