Megan Fox e Machine Gun Kelly per Halloween 2022 si sono travestiti come Pamela Anderson e Tommy Lee. Il rapper su Instagram ha condiviso un video mentre sniffava e leccava finta cocaina sul seno di Megan Fox. La coppia è nota per i suoi atteggiamenti sopra le righe, come quando MGK ha regalato all’attrice un anello di fidanzamento con delle spine in modo che, togliendolo, avrebbe sentito dolore.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante Halloween si celebri il 31 ottobre, sono in tanti a travestirsi durante il weekend, approfittando dei numerosi party vip che si sono tenuti negli ultimi giorni. I costumi scelti da attori e celebrità di Instagram non passano mai inosservati ma Megan Fox e Machine Gun Kelly sono riusciti, ancora una volta a stupire.
🎥 || Megan Fox e Machine Gun Kelly curtindo o Halloween nesse nível 🔞 pic.twitter.com/WnTk18Ko7R
— Machine Gun Kelly Brasil (@MGKBRoficial) October 30, 2022
La coppia si è travestita come Pamela Anderson e Tommy Lee, il duo a cui Disney+ ha dedicato la serie Pam & Tommy. Il look mostrato su Instagram è sbalorditivo, il travestimento è veramente riuscito, i due sono perfetti nei panni dell’ex star di Baywatch e della rockstar. Ma, più che dei loro costumi, su internet si parla de video che accompagna le foto caricate sul profilo Instagram di MGK.
Nella clip infatti, Machine Gun Kelly, vestito da Tommy Lee, prende una banconota da un dollaro e sniffa la polvere bianca dal seno della sua fidanzata. Alla fine del video, il rapper lecca la finta cocaina sul seno di Megan Fox.
The best costume goes to @machinegunkelly and Megan fox pic.twitter.com/qYHDv5hSTI
— 𝓒. 𝓝. 𝓓 *🖤 (@Clo_Nadine) October 30, 2022
Megan Fox e Machine Gun Kelly p hanno iniziato a frequentarsi nel 2020 dopo aver lavorato insieme al film Midnight in the Switchgrass. I due si sono fidanzati lo scorso gennaio dopo che il cantautore le ha organizzato una dolce proposta.