Mia Khalifa, di passaggio in Italia, ha lanciato un appello a tutti gli abitanti dello Stivale dopo essere stata ‘stregata’ da Cuoricini, canzone presentata dai Coma _Cose a Sanremo 2025: nel buffo video pubblicato sul proprio profilo Tiktok, l’ex attrice per adulti ha confuso la parola del titolo con un’altra, decisamente simile, ma di ambito culinario, scatenando l’ironia divertita dei commentatori.
@miakhalifaAIUOTO ITALIANOS!!!! ♬ original sound – Mia K.
“Italiani, ho bisogno del vostro aiuto! Ho appena sentito una canzone per radio, e mi fa impazzire! Ma purtroppo non ho capito il titolo, il ritornello fa: “Arancini, Arancini!’. Forse è la pubblicità di un ristorante? Non so, aiutatemi, sono ossessionata da questa canzone!”
Il divertente video è stato preso col giusto spirito dal duo di cantanti, che ha risposto nei commenti: “Ci piaci un sacco, e ci piacciono gli arancini, ma [nella canzone] cantiamo ‘Cuoricini’“, al che Khalifa ha replicato ‘D’ora in poi lo farò anch’io! Canzone prefe!”
Di grana decisamente meno fine l’umorismo di altri utenti, spesso venato di una satira politica fuori luogo e non richiesta. “I think you heard Faccettanera, right?” in riferimento al noto ‘inno’ di epoca fascista”, scrive un utente; ‘Si chiama Arancini, di Coma Cosa Nostra“, rimarca un altro: la maggior parte dei commenti, però, arriva da fan della donna, che pur avendo recitato in film per adulti per soli tre mesi tra il 2014 e il 2015, ha lasciato un’impronta indelebile nella memoria dei navigatori online: “Arrivo io“, si affretta a dire un utente; ‘Prima volta che io aiuto te e tu non aiuti me“, scherza un altro.

Abbandonata la carriera d’attrice, ora Khalifa è content creator con un passato su Youtube e Twitch, e un presente su Onlyfans e Patreon, oltre che co-proprietaria di Sheytan, una linea di gioielli e bodywear da donna, la cui vendita supporta l’attività delle organizzazioni ‘pro-choice’. A proposito, sapete che Sanremo 2025 ha avuto un impatto sulle visite ai siti per adulti?