Nel 2020, la rivista People lo ha eletto “uomo più sexy dell’anno“, ma nella nuova campagna per il celebre marchio Calvin Klein Michael B Jordan appare sexy come non mai. L’attore, nelle sale dal 2 marzo con Creed III, è protagonista, come potete ben vedere dalle foto sottostanti scattate dal duo Mert & Marcus, della nuova campagna per biancheria intima dell’azienda, in cui appare a torso nudo. Gli scatti hanno mandato in delirio le fan della star, soprattutto per il suo fisico scolpito!
Visualizza questo post su Instagram
Nei commenti gli apprezzamenti si sprecano. “Madre di Dio”, ha scritto qualcuno. Qualcun altro, invece, si è lasciato andare ad un “Signore, perdonami perché ho peccato. Ho desiderato quest’uomo nel mio cuore e ti sto chiedendo di purificare la mia mente!”. Insomma, Michael B. Jordan piace, e pure tanto. Inoltre, dall’estate scorsa, l’attore è single, dopo la fine della sua relazione con Lori Harvey.
Il fisico scolpito che Michael B Jordan ha sfoggiato nella nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein sarà anche servito all’attore per vestire più che degnamente, per la terza volta nella sua carriera, i panni del pugile Adonis “Donnie” Creed in Creed III, nono capitolo della saga di Rocky Balboa.
La sinossi del film: Cinque anni dopo Creed II, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex pugile, Damian “Dame” Anderson, riemerge dopo aver scontato una lunga condanna in prigione, è impaziente per dimostrare che si merita il suo posto sul ring. Il confronto tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Donnie deve mettere in gioco il suo futuro per combattere Dame, un avversario che non ha nulla da perdere.