Ogni anno Tom Cruise manda delle torte di Natale speciali ai suoi amici e di questa tradizione ci ha voluto rendere protagonisti Michael Bay. Il noto regista di Transformers ha pubblicato su Instagram un video dove ci mostra l’unboxing di questo dolce regalo fatto dall’amico. Tuttavia qualcosa deve essere andato storto con il corriere e sicuramente il dolce arrivato a casa di Bay non è uguale a quello che aveva fatto preparare Cruise.
Visualizza questo post su Instagram
Aria di Natale anche per gli attori di Hollywood che oggi tramite i social network hanno la possibilità di raccontarsi ai fan. Michael Bay rivela come ogni anno Tom Cruise gli mandi delle torte belle da vedere e buonissime da mangiare. Qualcosa però non è propriamente andato come ci si aspettava visto che aperto il pacco trova la torta distrutta e impossibile da mangiare. Nonostante questo Bay ha accettato il prezioso pensiero e avrà gradito il gesto da parte del suo amico.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi giorni si era già parlato della tradizione lanciata da Tom Cruise e a farlo era stato Glenn Powell, specificando: “Se lavori con Tom hai diritto alla sua torta. Con il tempo è diventata un’operazione globale per cui ogni Natale fa spedire moltissime torte, potrebbero essere anche migliaia, non ho idea del numero. Sono le torte più deliziose in assoluto. Si tratta di una specie di ciambellone al cocco, i miei amici l’hanno assaggiato e ora a inizio dicembre mi chiedono se è arrivato. Farò dunque un Cruise Cake Party e inviterò i miei amici”.