Michelle Hunziker ha condiviso due regole per avere la pancia piatta come la sua. La conduttrice televisiva le ha svelate ai suoi follower su Instagram, rispondendo ad alcune sue fan che glielo hanno chiesto nel box di domande che l’ex modella di origini svizzere ha aperto sul social.
Michelle Hunziker a 45 anni ha ancora un fisico invidiabile. Molti follower di Michelle le hanno chiesto su Instagram i suoi “segreti”. “Come fare ad avere la pancia piatta soprattutto sotto l’ombelico“, le è stato chiesto nel box di domande aperto nelle storie di Instagram. Come dicevamo, i segreti sono due, la prima risposta è legata ad una sana alimentazione: “La pancia piatta innanzitutto si ottiene con una buona alimentazione: quella è la prima cosa”, ha risposto decisa la Hunziker.
Il secondo segreto di Michelle Hunziker riguarda l’attività fisica: “La seconda cosa è l’allenamento, il movimento fisico è importantissimo. La pancia ne giova, diventa bella tonica e bella forte. Io con il Karate Kyokushihkai, e il fatto che sono sempre piegata con le gambe in guardia e devo prendere i colpi, ho degli addominali fortissimi”. La conduttrice ha dato anche una dimostrazione pratica, battendosi la mano sul ventre per provare la consistenza dei suoi addominali.
Michelle Hunziker, che a gennaio diventerà nonna, condivide la passione per le arti marziali con l’ex marito Eros Ramazzotti, il Kyokushihkai, in particolare, è uno stile di Karate ispirato al Confucianesimo e alla filosofia Zen. La conduttrice a maggio ha preso la cintura blu.