Michelle Pfeiffer ha pubblicato una foto senza trucco su Instagram ed ha lanciato un importante appello. L’attrice 63enne ha sfoggiato la sua pelle luminosa ma ha soprattutto condiviso con i suoi followers un messaggio in vista delle imminenti elezioni USA.
Visualizza questo post su Instagram
“Ciao a tutti” si legge all’inizio del post di Michelle Pfeiffer, in cui l’attrice si mostra in tutto il suo fascino. “Lo sapevi che mancano solo 3 mesi al giorno delle elezioni (riesci a crederci?). E l’America sta affrontando una carenza di scrutinatori elettorali“, ha quindi continuato la star di Batman Returns, facendo riferimento alle elezioni parlamentari che si terranno l’8 novembre negli Stati Uniti e tramite le quali saranno rinnovati tutti i seggi della Camera dei rappresentanti e i 34 seggi del Senato appartenenti alla classe 3.
Michelle Pfeiffer ha quindi incoraggiato i suoi fan a prendere in considerazione l’idea di diventare scrutinatori elettorali, essenziali per avere elezioni più corrette possibili. “Considera di unirti per aiutare a cambiare questa cosa!” ha esortato l’attrice nella didascalia, concludendo: “Vogliamo tutti garantire un’elezione sicura e protetta“. Nella foto in questione, l’attrice sfoggia anche un cappello con scritto “I Love Poll Workers“, proprio per sostenere la causa.
Michelle Pfeiffer è molto attiva sui social, non solo quando si tratta di doveri civici ma anche per parlare della sua passione per i prodotti di bellezza naturali e sostenibili. In un’intervista rilasciata nel 2019 ad Oprah Daily, ha ammesso di essersi interessata a questo tipo di cosmetici dopo essere diventata mamma. “Quando diventi madre inizi a guardare il mondo attraverso gli occhi dei tuoi figli e vuoi solo proteggerli, quindi inizi ad interessarti alla salute in modo preventivo“, ha dichiarato all’epoca.
Questa filosofia è ciò che ha ispirato il suo marchio di profumi, Henry Rose, che è orgoglioso della “piena trasparenza degli ingredienti”. “Adoro mettere il profumo, ma non potevo sentirmi sicura degli ingredienti di ciò che potevo trovare sul mercato“, ha spiegato, aggiungendo: “Una persona non dovrebbe dover scegliere costantemente tra qualità e sicurezza. Dovresti avere entrambe le cose“.
Pfeiffer ha anche rivelato la routine di bellezza che segue e che le ha permesso di mantenere la sua pelle giovane in tutti questi anni. “Pulisco, idrato, tutto qui“, ha affermato, sottolineando il fatto che utilizza gli stessi prodotti da oltre un decennio.