Taylor Swift ancora una volta rivela il nome del futuro quarto figlio di Blake Lively in Midnight. I fan della cantante sono sicuramente tra i più attenti anche perché Taylor è solita lasciare una serie di indizi e riferimenti tra i testi delle sue canzoni. In particolare in Midnight nella traccia numero 5 dal titolo “You’re On Your Own, Kid”, Taylor fa riferimento a una Daisy May. “I see the great escape, so long, Daisy May / I picked the petals, he loves me not,” canta Taylor. “Something different bloomed, writing in my room / I play my songs in the parking lot / I’ll run away.”
do we think daisy mae is blake lively and ryan reynolds 4th child 🧐
— sienna (@siennapalella) October 21, 2022
In passato, sia in Folklore che in Evermore, la Swift aveva utilizzato i nomi delle figlie di Blake Lively: Inez, Betty e James complice l’amicizia che le lega. Blake Lively, infatti, ha anche diretto un videoclip della cantante per I Bet You Think About Me, nella versione di Taylor dell’album Red. Ma non solo, nella canzone Gorgeous in Reputation c’è un voice over della primogenita della coppia, James. Le due sono amiche dal 2015 e quando Blake Lively ha annunciato ufficialmente la gravidanza con una carrellata di foto su Instagram ce n’era anche una con la cantante e scrittrice scattata durante l’estate.
In passato Reynolds aveva dichiarato: “I nomi sono quelli dei nostri figli. Ci fidiamo ciecamente di lei. È molto sensibile a queste cose. E ovviamente la canzone non ha nulla a che fare con i nostri figli, se non i nomi dei nostri figli. Ma voglio dire, che onore“, in un’intervista del 2021 su SiriusXM. “Abbiamo pensato che fosse dannatamente incredibile. Lo pensiamo ancora. Sai, cammino ancora per strada e scuoto la testa pensando: “Non posso credere che sia successo”“. Invece, almeno per il momento non si ha una conferma da parte della coppia.