Mila Kunis ha rivelato come lei e Ashton Kutcher hanno reagito alla notizia della malattia che ha colpito l’attore circa due anni fa. Kutcher ne ha parlato ad agosto, durante una puntata di Running Wild with Bear Grylls: The Challenge, programma nel quale vengono insegnate agli ospiti tecniche di sopravvivenza.
“Sono fortunato a essere vivo” ha detto Ashton Kutcher parlando della vasculite che gli è stata diagnosticata due anni fa. L’attore, nell’occasione, ha svelato: “Un paio di anni fa ho avuto questa strana, rarissima forma di vasculite“. La star ha spiegato le conseguenze di questa malattia: “Mi ha messo fuori uso l’udito, mi ha messo fuori uso la vista, mi ha completamente messo fuori uso il senso dell’equilibrio. Non sapevo se sarei mai tornato a vedere, a sentire, a camminare”. Il percorso di guarigione non è stato breve, è durato circa un anno.
Mila Kunis, che con il marito ha organizzato una raccolta fondi a favore dell’Ucraina, suo paese d’origine, ha rivelato a Entertainment Tonight: “Non credo che tu abbia il tempo di sederti e parlare, in qualche modo devi avere la forza di andare avanti. Affronti qualsiasi problema di salute ti si presenta, ma hai ancora figli, hai ancora una famiglia, devi vivere la vita”. Mira ha continuato dicendo: “Penso che siamo molto fortunati ad esserci l’uno per l’altro, ma per quanto riguarda stare seduti lì e parlare incessantemente della malattia, no. Devi continuare la tua vita“.
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono fidanzati nel 2014, la loro primogenita, Wyatt Isabelle, è nata il 1º ottobre 2014. L’anno dopo, il 4 luglio 2015, la coppia si è sposata a Hollywood. Il 30 novembre del 2016 la famiglia si è allargata con la nascita di Dimitri.