Miley Cyrus ha rasato la barba che Jimmy Fallon si è fatto accuratamente crescere in questi mesi, durante una puntata del suo Tonight Show. La cantante è stata ospite di Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo show televisivo “Miley’s New Year’s Eve Party”, che arriverà sulla NBC e il video del suo “momento da barbiere” è andato virale.
“Questo è un piano di promozione che ho messo in atto, farà sì che tutti guardino il mio nuovo show, aiuterà di certo“, ha detto prima di aggiungere: “Lo faccio sempre per Dolly [Parton]”.
Ammettendo di non aver mai rasato la barba a nessuno prima d’ora, la Cyrus ha avvertito Fallon, 48 anni, “Non so che aspetto avrà“. A metà dell’inusuale compito, la cantante ha scherzato con Fallon: “Non è così male come sembra“, affermazione seguita dalle risate del pubblico.
Dopo aver rasato l’altro lato del viso di Fallon, lasciandogli un po’ di pizzetto, il conduttore ha detto: “Mi sento come un wrestler“. “Sì, ci vediamo sul ring! Ci vediamo sul ring, fratello!“. Miley ha poi continuato: “Questa parte è un po’ complicata”, riferendosi all’area sotto il mento. “C’è un sacco di barba lì“, ha aggiunto Fallon prima che la Cyrus rispondesse con una battuta: “Oh, mio Dio. Credo che sia finita nella mia bocca“.
Tutto sommato, il nuovo look sembra essere stato approvato da Fallon: “Penso che questo sia un buon inizio. È così che si fa qui, Miley Cyrus sa come farlo!“.
Il mese scorso la NBC ha annunciato che Miley Cyrus e la sua madrina Dolly Parton, 76 anni, saranno co-conduttrici del Miley’s New Year’s Eve Party, che tornerà per la sua seconda puntata a Miami il 31 dicembre. Lo speciale, che prevede una serie di ospiti musicali ancora da annunciare, è prodotto dal creatore e produttore esecutivo del SNL Lorne Michaels. “Il Miley’s New Year’s Eve Party significa essere glamour e vestirsi al meglio“, ha dichiarato la Cyrus in un video promozionale diffuso insieme all’annuncio.
“Beh, noi lo facciamo tutti i giorni. Non è vero, Miley?“, ha risposto Dolly Parton. “Mi hai insegnato bene“, ha detto la cantante di Wrecking Ball all’icona del country, che poi ha detto dello spettacolo: “Sarà leggendario“. Il Miley’s New Year’s Eve Party con la Parton andrà in onda in diretta dalle 22:30 alle 12:30 su NBC e Peacock il 31 dicembre.