Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, parla di un potenziale duetto musicale con Mariah Carey, descrivendo il forte legame che intercorre tra lei e la famiglia della popstar statunitense. Le parole della giovane attrice britannica, riportate da Page Six, sono emerse durante la sua ospitata al The Tonight Show di Jimmy Fallon.
Millie Bobby Brown, che interpreta Eleven sin dalla prima stagione di Stranger Things, ha detto che i figli di Mariah Carey sono grandi fan del suo personaggio nella serie Netflix, e questo l’ha portata ad incontrarli di persona. Dopo aver sviluppato un dolce legame con i gemelli undicenni di Mariah Carey, Morocco e Monroe, che la cantante ha avuto con l’ex marito Nick Cannon, Millie Bobby Brown ha spiegato cosa combinano lei e la Mariah Carey durante le sue visite nella loro casa.
“Vado e cantiamo insieme“, ha rivelato l’attrice, raccontando di aver cantato nello studio all’avanguardia di Mariah Carey. A quel punto, Jimmy Fallon ha chiesto se i fan potrebbero aspettarsi una collaborazione congiunta e l’attrice ha risposto: “Potenzialmente sì, non lo so“. Ha quindi definito Mariah Carey “la cantante più talentuosa di sempre“. “Questo è il più grande scoop che abbia mai ricevuto nel mio show! Lo comprerei in due secondi“, ha esclamato il conduttore, entusiasta.
Millie Bobby Brown ha inoltre rivelato che il suo legame con Mariah Carey è talmente forte che ora la cantante la chiama affettuosamente ‘Mimi‘. “Ci siamo scambiate dei messaggi proprio oggi. Sì, mi ha chiamato oggi. Il motivo è perché anche lei è cresciuta sotto gli occhi del pubblico e quindi ci sentiamo collegate a così tanti livelli diversi. Adoro anche il modo in cui conduce la sua vita con così tanto potere. Ha così tanta conoscenza ed è così saggia. È un’incredibile luce guida per me“.