Milo Ventimiglia, star di Gilmore Girls, si è sposato lo scorso ottobre con la modella Jarah Mariano, 36 anni, di origine hawaiana. Ospite al Jimmy Kimmel Live giovedì sera, l’attore ha commentato alcuni post su X insieme al presentatore, in cui alcuni utenti si disperavano per il suo matrimonio. “Sono sicuro che ci sono alcuni cuori spezzati, femminili e maschili, non lo so, forse” ha ammesso il volto di This Is Us durante il programma.
Ventimiglia e Mariano sono convolati a nozze lo scorso autunno in gran segreto. L’attore infatti è sempre stato molto riservato sulla sua vita personale, ma alcuni dettagli sulla sua relazione, e successivamente sul suo matrimonio, erano apparsi sui suoi profili social. Durante il Jimmy Kimmel Live, il presentatore gli ha letto alcuni post dei fan della star su X, che commentavano scherzosamente il matrimonio del loro attore preferito. Un utente ad esempio aveva scritto: “Ho appena scoperto che l’amore della mia vita (milo ventimiglia) si è sposato con qualcuno che non sono io (non ci siamo mai neanche incontrati) quindi, salterò da cose molto alte.”. Al ché l’attore, scherzando, ha risposto: “”Bene, ho appena scoperto che l’amore della mia vita è [il nome dell’utente che ha commentato], me la sono persa.”

Secondo quanto ha riferito People, Ventimiglia e Mariano si sono sposati ad ottobre in una cerimonia privata a cui hanno partecipato familiari e amici, ha riferito PEOPLE a ottobre. Ventimiglia, che lo vedremo prossimamente nel thriller d’azione Land of Bad affianco a Russell Crowe e Liam Hemsworth, è stato abbastanza sfuggente su sua sua moglie durante la puntata del Jimmy Kimmel Live, ma l’ha definita una “donna meravigliosa” e ha detto di essere “molto felice”.