Miriam Leone nell’ultima foto condivisa su Instagram si è mostrata senza trucco e senza filtri, per giunta appena sveglia. L’attrice, che in questi giorni è a Palermo per le riprese di una serie, ha voluto lanciare un messaggio, invitando i suoi followers ad accettare i propri difetti e le proprie unicità. Il body positivity dell’ex Miss Italia è stato accolto con estremo entusiasmo dai suoi numerosi fan.
Visualizza questo post su Instagram
“Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico” – ha detto l’attrice – “Mostrarsi imperfetti è un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco ed effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno“, si legge nella caption.
Nella seconda parte del post Miriam ha spiegato il motivo di questa scelta: “trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda“.
“Solo se ti chiami Miriam Leone e la natura con te ha espresso il massimo della sua bellezza”, “Dove sono le imperfezioni?” si legge tra i commenti al post. Paolo Carullo, marito di Miriam, ha lasciato una emoticon a cuore, i due si sono sposati Il 18 settembre 2021, con una cerimonia privata a Scicli.
Miriam Leone è a Palermo per girare le scene della serie I Leoni di Sicilia, ispirata all’omonimo romanzo di Stefania Auci sulla saga dei Florio. Il progetto, diretto da Paolo Genovese, andrà in onda su Disney+. Oltre all’ex Miss Italia, nel cast ci sono Michele Riondino, Donatella Finocchiaro, Eduardo Scarpetta, Paolo Briguglia e Adele Cammarata.