Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme e la conferma arriva proprio dall’attrice e modella, che ha lasciato intendere anche che la loro relazione porterà anche ad una collaborazione imminente. I due si frequentano ormai da tempo e le loro foto insieme sono state pubblicate da diverse riviste.
Visualizza questo post su Instagram
A uscire allo scoperto sulla relazione è stata direttamente Monica in una lunga intervista a Elle France dove ha spiegato che con il regista di Beetlejuice è scoppiato l’amore: “Sono molto felice di averlo incontrato. È il compagno della mia vita e lo amo”. L’attrice ha aggiunto: “Quello che posso dire è che sono davvero molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. Si tratta di uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo e lo amo e ora conoscerò il regista. Inizia una nuova avventura. Ho grande rispetto per lui”. Con questa frase Monica ha lasciato intendere che a breve lei e il regista potrebbero collaborare insieme.
L’attrice classe 1964 è stata sposata due volte. Il suo primo marito è Claudio Basso con il quale è rimasta dal 1990 al 1994, ma la storia d’amore per eccellenza dell’attrice è quello con Vincent Cassell con il quale è stata sposata dal 1999 al 2013. Tim Burton invece è stato sposato una volta con l’artista Lena Giesekle dal 1989 al 1993, per poi frequentare per un periodo Lisa Marie. La storia d’amore più importante del regista è stata quella con Helena Bonham Carter, musa di molti suoi film.
La storia tra Tim Burton e Monica Bellucci ha spiazzato i fan dei due artisti, che non si aspettavano una relazione. Una “strana coppia”