Aaron Carter, il fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys è stato trovato morto il 5 novembre 2022 nella sua abitazione a Lancaster, in California. Aveva 34 anni ed era un musicista, cantante e personalità televisiva. La sua carriera però era segnata anche da problemi di dipendenza.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail Online, le forze dell’ordine hanno dichiarato di aver ricevuto una telefonata da un vicino di casa, intorno alle 11.00 di sabato, a proposito di “un uomo annegato nella vasca da bagno”. I detective della omicidi si sono recati sulla scena, ma al momento non si sa se hanno rinvenuto prove di attività criminali.
Il cantante aveva iniziato la sua carriera verso la fine degli anni ’90, a soli nove anni. Ha pubblicato cinque album in studio, di cui l’ultimo, Love, nel 2018.
In tv era apparso nel reality House of Carters (incentrato proprio sui cinque fratelli Carter riuniti a Los Angeles per rilanciare le loro carriere). Nel 2009 era apparso in Dancing with The Stars, dove si era piazzato al quinto posto. Era apparso nel ruolo di se stesso in serie come Sabrina e Lizzie McGuire.
La carriera Aaron Carter era stata segnata da gravi problemi personali, a cominciare dalla dipendenza dai farmaci e da altri problemi di salute che lo hanno portato più volte ad essere ricoverato in rehab. Anche il suo rapporto con i fratelli era stato piuttosto tumultuoso, spesso caratterizzato da litigi sui social. Nel 2018 aveva dichiarato che sua sorella (morta nel 2013, per overdose) aveva abusato di lui dall’età di 10 anni, per tre anni. Anche il rapporto con suo fratello Nick Carter era stato difficile. Nel 2021 aveva accusato Nick e altri familiari di volerlo mettere sotto tutela legale.
Nel 2017 aveva fatto coming out dichiarandosi bisessuale. Aaron Carter ha avuto relazioni con celebrity famose, come Lindsay Lohan e Hilary Duff.