Natalie Portman allontana le voci di crisi nella relazione col marito, il coreografo Benjamin Millepied, senza condividere troppi dettagli al riguardo, anzi negando l’esistenza di qualsivoglia problema. I due, conosciutisi sul set de Il cigno nero, sono convolati a nozze nel 2010 e hanno avuto due figli, Aleph (2011) e Amalia (2016); una coppia sempre molto lontana dai riflettori, ma che all’improvviso, nel 2023, è tornata alla ribalta a causa di un supposto tradimento di Millepied.
In una intervista a Vanity Fair, l’attrice non vuole sentir parlare di crisi: “Sono voci francamente orribili, e io non ho alcuna voglia di contribuire ad alimentarle“.
Nel 2023, People aveva però divulgato, cortesia di fonte anonima, la notizia che Millepied avrebbe avuto una breve relazione extraconiugale: “Sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile affinché Natalie lo perdoni e tenga unita la famiglia. Natalie è incredibilmente riservata e non ha intenzione di dare questa notizia in pasto ai media. La sua più grande priorità è proteggere i suoi figli e la loro privacy“.
Portman, che si divide tra Los Angeles e Parigi, ha sempre preferito una vita ritirata, lontano dal glamour del jet set: “Conduco una vita decisamente non hollywoodiana a Los Angeles”. Vivo nella parte est e ho alcuni amici che lavorano nel settore dell’intrattenimento, ma molti amici che non lo fanno, e quando usciamo, facciamo cose nostre. Non andiamo alle feste di Hollywood, ceniamo a casa nel cortile sul retro“.