Per Halloween 2022, la famiglia di Neil Patrick Harris e David Burtka ha optato per un costume di gruppo tutto “da mangiare”, dedicato cioè al mondo del fast food. I quattro, noti e amatissimi proprio per l’originalità dei loro travestimenti coordinati che sfoggiano ogni anno, questa volta hanno infatti assunto le sembianze delle mascotte e dei proprietari delle più famose catene internazionali di fast food.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia e i loro gemelli di 12 anni, Harper Grace e Gideon Scott, hanno condiviso sui social la loro foto di Halloween 2022, scrivendo nella didascalia: “Dolcetto o carne. Buon Halloween dalla famiglia BOOrtka-Harris“. Harper è vestita come la mascotte di Wendy’s, la catena di fast food statunitense fondata da Dave Thomes, e la vediamo seduta con in mano un hamburger accanto a David Burtka, il quale ha invece dedicato il proprio travestimento a Burger King.
Accanto a lui, seduto sul divano, c’è poi Neil Patrick Harris travestito da Ronald McDonald, con una bicchiere di plastica in una mano ed una patatina fritta che penzola dalla bocca. Infine, nella parte destra della foto, c’è Gideon, che siede sul pavimento con in mano un pezzo di pollo fritto mentre è travestito da colonnello Sanders, il fondatore di una delle più note catene di fast food americane, ovvero KFC.
Anche David Burtka ha condiviso la foto sul suo account Instagram, permettendo ai follower di dare anche uno sguardo ai preparativi per la realizzazione di questi costumi.
Visualizza questo post su Instagram
L’anno scorso, la famiglia di Neil Patrick Harris si è travestita da protagonisti dei film horror classici, con Harris che ha optato per Norman Bates di Psycho, Burtka che ha scelto Jack Torrance di Shining, Gideon che si è travestito dalla bambola assassina Chucky ed Harper che è diventata Regan de L’Esorcista.
Visualizza questo post su Instagram