Nicolas Cage ha sfoggiato i nuovi capelli rosso fuoco in una foto sui social condivisa da un fan e che ha scatenato il delirio tra i restanti ammiratori dell’attore. Chiaramente, sembra che sia stato applicato un filtro al vero colore di capelli dell’attore, ma la gente ha avuto comunque molto da ridire su questo nuovo look. Ricordiamo che l’attore è reduce dal successo del film Il talento di Mr C, in cui interpreta se stesso e recita al fianco di Pedro Pascal, Tiffany Haddish, Sharon Horgan e Paco León.
🍒Just Nic Cage with new Cherry red hair… …That’s it, that’s the Tweet… pic.twitter.com/VuXJSyqwht
— Morganna Bramah❤️🔥 (@Cyborganna) August 22, 2022
In generale, i fan hanno apprezzato questo “nuovo” look audace, ma c’é anche chi si è lanciato in qualche commento più ironico, suggerendo che avesse appena vinto lo Squid Game di quest’anno, o che forse dovrebbe interpretare il drago in Highfire piuttosto che doppiarlo. In precedenza era stato infatti annunciato che Cage sarebbe stato protagonista di un adattamento televisivo di Highfire, il romanzo thriller per adulti dell’autore di Artemis Fowl Eoin Colfer, in cui Cage avrebbe doppiato il protagonista Highfire, un drago che vive in Louisiana e ama bere vodka. La maggior parte, tuttavia, ha messo in dubbio la veridicità di questo look rosso fuoco, chiedendo di condividere un’altra foto per poter validare l’ipotesi.
Ecco le reazioni dei fan alla nuova chioma rosso fuoco di Nicolas Cage.
— April Yohn (@AbsoluteApril1) August 23, 2022
Good for him. Live it up, Nic! https://t.co/mKHNabjwPy
— Arthur Charles (@ArtieChuckles) August 22, 2022
Olay, but WHAT IF instead of voicing the dragon in Highfire, they will let Nicolas Cage play the dragon? He already has a red hair, just add a pair of horns and wings and make his skin a lizard-like. https://t.co/tyGFnC4Ggk pic.twitter.com/NHAs6UqWAO
— mars (@imagoodusername) July 10, 2022