Nicole Eggert ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni di salute, dopo la diagnosi di cancro al seno ricevuta in gennaio, pubblicando su Instagram un video in cui si rasa a zero i capelli, con l’aiuto della figlia dodicenne Keegan.
Il breve filmato, accompagnato dal sottofondo di Fight For Your Right dei Beastie Boys, mostra la donna impegnata in una progressiva rasatura totale tramite un tagliacapelli. Una volta completata l’operazione, figlia e madre (che ora sfoggia una lucida testa glabra) sorridono all’obiettivo
Visualizza questo post su Instagram
Il post è arricchito da una citazione della scrittrice Madeleine Eames: “Forse, guarire non significa tanto cambiare se stessi, quanto piuttosto abbracciare la propria natura“. L’ex icona di Baywatch, 52 anni, ha rivelato a gennaio 2023, in esclusiva alla rivista People, di essere affetta da un carcinoma al seno al secondo stadio; “Non è un buon momento per me, ma ce la farò… leggo un sacco di roba motivazionale del cavolo, ma mi aiuta molto“.
Già in febbraio, peraltro, la donna aveva condiviso con i fan un primo cambio di acconciatura, sempre su Instagram, passando a un taglio decisamente minimale: “Resta un passo avanti alle tue paure e la sconfitta non ti avrà, mai!”
View this post on Instagram
Nicole Eggert ha interpretato il ruolo di Roberta “Summer” Quinn nella terza e nella quarta stagione di Baywatch.