Nina Zilli aveva scritto un post senza giri di parole che secondo i fan era indirizzato alla collega Elodie , tanto da scatenare un terremoto sui social network. La cantante piacentina aveva scritto su Twitter: “Consigliato a chi volesse intraprendere la carriera da cantante: esci le canzoni non la fi*a”. Oggi svela però che non ce l’aveva con l’artista romana ma con Billie Eilish.
In un lungo post specifica: “Comunque se volete un nome ve lo faccio: Billie Eilish. È stata lei a portarmi a quel tweet, dopo averla sentita live vestita che sembrava un palombaro. Divina, perfetta nella voce, cantautrice iper dotata. E poi il pensiero è andato a tante altre, quelle che se non mostrano altre doti non emergono”.
Sono parole un po’ risentite per le tante polemiche girate in queste ore, con l’artista che specifica: “Billie è bellissima e credo tutti lo sappiate. Per tutte quelle giovani che si sentono goffe mi auguro che capiscano che nella musica conta la musica prima di tutto. Da Supreme è uno dei più promettenti del nostro panorama e manco si fa vedere la faccia. Sempre prima i contenuti”.
La spiegazione però non ha trovato molti fan convinti che Nina Zilli abbia deciso di rimediare a un clamoroso autogol, giustificandosi così quando si era resa conto di aver ecceduto in maniera palese contro Elodie. Sono ovviamente voci che lasciano il tempo che trovano, visto che Nina ha detto la sua e nessuno dovrebbe permettersi di provare a lanciare astruse e sorvolabili idee.