Octavia Spencer ha provato per sbaglio a usare delle finte banconote con il volto di Ryan Reynolds per pagare in un negozio: lo ha raccontato al Tonight Show di Jimmy Fallon, spiegando di essersi accorta dell’equivoco solo alla cassa e aver pensato che Benjamin Franklin fosse molto, molto strano! In realtà, l’attrice stava tenendo in mano i finti dollari di scena usati sul set di Spirited, sua nuova commedia natalizia in cui recita, appunto, con Reynolds.
“Non ho mai contanti con me. Ed ero tutta emozionata“, ha detto la Spencer. “Sono anche un cliente sempre pronta, non voglio dover cercare i contanti o la carta di credito quando sono alla cassa. Quindi mi piace averli già in mano. Mi chiedo: ho contanti, ho 5 dollari? E ho trovato una banconota da 100 dollari nel portafoglio. Ero così orgogliosa, perché mi sembrava di aver trovato un tesoro“.
Ha continuato: “E sono felice di essere una di quelle persone che amano essere preparate, perché guardando la banconota da 100 dollari ho pensato: “Ben Franklin ha un aspetto molto, molto strano”. Ho capito che era un oggetto di scena di “Spirited”. E ho quasi pagato con quello! È un oggetto di scena del set, l’ho visto sul pavimento e ho pensato: “Wow, è fantastico, sembra vero”. E ho pensato, visto che non ho mai soldi nel portafoglio, me ne sarei ricordata“.
Spirited, interpretato da Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer, vuole dare una nuova interpretazione al Canto di Natale di Charles Dickens e arriverà su Apple TV+ il 18 novembre. Secondo la trama di Spirited, ogni vigilia di Natale, il Fantasma del Natale Presente (Will Ferrell) sceglie un’anima oscura da riformare con la visita di tre spiriti. Ma questa stagione ha scelto lo Scrooge sbagliato. Clint Briggs (Ryan Reynolds) cambia le carte in tavola e il suo ospite fantasma si ritrova a riesaminare il proprio passato, presente e futuro. Per la prima volta, “A Christmas Carol” viene raccontato dal punto di vista dei fantasmi in questa esilarante rivisitazione musicale del classico racconto di Dickens.