Olivia Newton-John è morta lo scorso 8 agosto, lasciando un vuoto incredibile nel mondo del cinema e della musica. La figlia dell’artista ha deciso di rivelare quelle che sono state le ultime parole di sua madre prima di dirle addio per sempre, sottolineando che ha scherzato fino all’ultimo minuto.
Chloe Lattanzi, figlia dell’attrice, ha rivelato come riportato da Etonline.com: “E proprio prima che perdesse la capacità di parlare faceva delle battute. Le ultime parole che ha potuto dirmi sono state per spiegarmi che ero il suo raggio di sole”. La Newton-John combatteva con un cancro al seno dal 1992, la figlia non l’ha mai abbandonata: “Amo mia mamma più di ogni altra cosa. Non è Olivia Newton-John per me, ma sono così felice che lo sia stata per tante persone”.
La Lattanzi, anche lei attrice, ha voluto anche ringraziare i fan: “Il loro sostegno per me è stata una zattera di salvataggio. È stato come un grande abbraccio ricevuto dall’universo. Sono molto grata a tutte le persone che ci hanno contattato e hanno esteso il loro cuore e la loro connessione“.
Così la figlia di Olivia Newton-John fa un regalo a tutti i fan della mamma che l’hanno adorata per ruoli come quello di Sandy in Grease. La figlia dell’attrice ha deciso di svelare alcune parole emozionanti che sicuramente rendono ancor più giustizia alla reputazione, già splendida, di sua madre.