Olivia Wilde e Jason Sudeikis hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in risposta alle accuse di una loro ex tata, che ha pubblicato una storia sul Daily Mail, dove ha divulgato presunti dettagli privati sulla loro separazione. Le due star, da tempo ai ferri corti, si sono trovati d’accordo nello smentire le illazioni pubblicate dal Daily.
“Come genitori, è incredibilmente sconvolgente apprendere che un’ex tata dei nostri due bambini piccoli sceglierebbe di fare accuse così false e scurrili su di noi, pubblicamente“, si legge nella loro dichiarazione congiunta fornita alla CNN. “Questa situazione, che dura da 18 mesi ha raggiunto il suo apice. Continueremo a concentrarci sulla crescita e sulla protezione dei nostri figli con la sincera speranza che ora scelga di lasciare in pace la nostra famiglia“.
La donna senza nome, le cui affermazioni non sono state verificate, ha parlato delle interazioni della coppia durante la relazione di Wilde con Harry Styles, con il quale stava lavorando sul set del suo film, Don’t Worry Darling. Olivia Wilde in precedenza aveva detto a Vanity Fair che la sua relazione con Sudeikis, con cui condivide la figlia Daisy, 5 anni, e il figlio Otis, 8, è finita molto prima che iniziasse la sua storia d’amore con Styles.
La regista di Booksmart ha ricevuto i documenti legali, da parte del team legale di Sudeikis, in merito alla custodia dei loro figli mentre presentava il suo ultimo film al CinemaCon di Las Vegas, definendo la mossa “malvagia”. Una fonte ha però detto che in quel momento Sudeikis “non era a conoscenza dell’ora o del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta” e ha definito la situazione “inappropriata“.