Olivia Wilde è sulla copertina del numero di novembre 2022 di Elle in topless ma con un copricapezzolo a forma di cuore. La regista di Don’t Worry Darling nell’intervista concessa al magazine ha parlato della sua ultimo film, presentato a Venezia 2022, e el suo rapporto con i media dopo questa pellicola
Visualizza questo post su Instagram
Per la copertina del numero di novembre 2022 di Elle. Olivia Wilde ha indossato un top Gucci nero che copre solo solo uno dei suoi seni, su quello scoperto l’attrice sfoggia un capezzolo argentato a forma di cuore. Anche la gonna in pelle indossata da Wilde in copertina è di Gucci. La griffe italiana, guarda caso, è la casa di moda preferita di Harry Styles, il cantante al quale Olivia è legata da più di un anno.
I love that she brings up Harry unprompted and talks about his other projects…I love these little moments🥰 #OliviaWilde #HarryStyles #holivia pic.twitter.com/DVfm4qOLvS
— Chelsey-Marie (@CharlieHarrie) October 13, 2022
Durante l’intervista l’attrice ha parlato di come, dopo il divorzio con l’attore Jason Sudeikis, la gente abbia messo la sua maternità sotto i riflettori. L’ex coppia condivide due figli Sudeikis, otto anni e Daisy Sudeikis, sei anni. “Se vengo fotografata senza i miei figli, la gente pensa che li abbia abbandonati… L’impressione è che io abbia abbandonato il mio ruolo di madre“. L’attrice ha aggiunto: “Sapete perché non mi vedete con i miei figli? Perché non mi faccio fotografare e mi impegno per proteggerli dal vostro sguardo“.
SHOES/HAT😏🥰 I love this photoshoot😍 #OliviaWilde #HarryStyles #holivia pic.twitter.com/HjR1qsPezf
— Chelsey-Marie (@CharlieHarrie) October 13, 2022
A proposito di Don’t Worry Darling e del gossip nato intorno ai suoi rapporti burrascosi con la protagonista Florence Pugh, la regista ha detto che, nonostante il film si ponga degli importanti interrogativi: “La stampa ha trasformato tutto in un grande circo. Sono un personaggio pubblico da molto tempo, ormai ho fatto il callo a queste cose, ma, comunque, mi sono sentita osservata al microscopio“.
Olivia Wilde nell’intervista ha rivelato che l’esperienza con Don’t Worry Darling le ha aperto gli occhi sui mass media: “ho visto come ritraggono le donne e provino a metterle l’una contro l’altra. Credo sia sconvolgente“, ha concluso l’attrice.