In seguito ad una caduta dal terzo piano subita all’età di 19 anni, Orlando Bloom rischiò di non poter tornare a camminare. Raccontando l’incidente sui suoi canali social, Bloom racconta il periodo buio che ha dovuto passare e le difficolta per tornare alla normalità.
“Quando avevo 19 anni sono caduto dal terzo piano da una finestra e mi sono rotto la schiena“, ha detto in un video su Instagram con l’UNICEF. “Sono stato molto fortunato a sopravvivere alla caduta perché il mio midollo spinale era ancora intatto.”
“Quando ero in ospedale, mi è stato detto per i primi quattro giorni che non avrei mai più camminato.” ha spiegato l’attore “Quello è stato davvero l’inizio di un lungo e doloroso viaggio per me nel riconoscere e comprendere alcuni degli schemi che erano stati nella mia vita che mi avevano portato ad avere numerosi incidenti. E il culmine è stato rompermi la schiena, che è stata un’esperienza di pre-morte”.
“C‘è sempre un’opportunità per te di trasformare il dolore, sia esso fisico o mentale, nella grande, buona fortuna della tua vita” ha continuato “Ed è così importante raggiungere le persone, parlare con le persone, trovare qualcuno, al fine di creare la possibilità di comunicazione che porta alla trasformazione e al cambiamento. Inizia con un momento, una conversazione. Inizia con una domanda: cosa hai in mente?“