Ornella Muti compirà presto 68 anni, nonostante questo ha ancora un fisico invidiabile. Lo mostra con un video sexy girato da sua figlia Naike Rivelli nel quale l’attrice appare in lingerie, seduta davanti allo specchio intenta a truccarsi. Viene colta l’occasione anche per una riflessione sul body shaming e sul piacersi prima di poter interessare agli altri.
Visualizza questo post su Instagram
Nel commento sul post di Instagram leggiamo: “Mamma Ornella Muti a 67 anni. Che ne pensi del body shaming mamma? La sua risposta: ma che me frega a me! Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così. Brava mamma, questo è l’atteggiamento giusto. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a sé stessi”. Arriva poi la stoccatina di Naike al mondo dei social: “È vero mamma tu non sei come le influencer”.
In un mondo sempre più attento all’immagine rispetto ai contenuti la Rivelli utilizza l’immagine della madre, che a 67 anni ne dimostra molti di meno, per mandare un messaggio a tutti quelli che obbligano i giovani ad andare a caccia di like. Un messaggio che si sente di condividere anche la mamma, pronta a mostrarsi senza problemi durante le riprese della figlia.
Ornella Muti continua a lavorare nel mondo del cinema, anche se con ritmo minore rispetto al passato. Dopo aver realizzato tre film nel 2018, tra cui Notti magiche di Paolo Virzì, è tornata in sala proprio nell’anno appena finito nel film The Christmas Show di Alberto Ferrari. Naike invece non si vede al cinema dal film Dove non ho mai abitato di Paolo Franchi del 2017.