It’s Paris, bitch! Paris Hilton ha condiviso sui suoi profili social i suoi costumi per Halloween 2024: Britney Spears nel video di Baby One More Time, del 1998 e Mia Wallace, il personaggio interpretato da Uma Thurman in Pulp Fiction.
Visualizza questo post su Instagram
Poco importa se all’epoca Britney aveva 17 anni ed era soprannominata “la Lolita del pop”, con un costume accuratissimo, le luci giuste e qualche filtro, la quarantaduenne ereditiera si trasforma in una maliziosa scolaretta. Nelle foto infatti Paris sfoggia una serie di pose sexy sullo sfondo di armadietti rosa e soprattutto una serie di accessori tra mele, profumi, zainetti, cancelleria scolastica assortita e soprattutto l’iconica penna con ponpon rosa che sfoggiava l’annoiatissima Britney tra una lezione e l’altra. Per la Spears fu il primo videoclip e diede il via ad una carriera costellata di successi e momenti iconici, ma anche di cadute e di risalite faticose. Non è la prima volta che Paris si veste da Britney: l’anno scorso aveva indossato il costume della popstar nel video di Toxic, quello da assistente di volo supersexy. Del resto le due sono amiche da tempo e Paris era tra le invitate al matrimonio di Britney con Sam Asghari, nel 2022.
In versione Mia Wallace invece, Paris ha azzardato una pistola tempestata di strass, ma anche qui l’interpretazione è accurata. Il caschetto corvino poi, non toglie nulla alla sua bellezza. Nel film di Tarantino Mia Wallace era una ex attrice che poi era diventata la moglie del boss Marsellus Wallace. L’uomo è fuori città e affida Mia a uno dei suoi sicari, Vincent Vega (John Travolta) che ne resta affascinato, ma la piacevole serata in un locale si conclude in modo “adrenalinico”. Il personaggio campeggia sul poster del film e su altri materiali promozionali.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Tra i costumi di Halloween più divertenti di quest’anno, segnaliamo anche quello della rapper Lizzo che si è vestita da Ozempic, il controverso farmaco anti-obesità.
Visualizza questo post su Instagram