Paris Hilton si è travestita come Britney Spears nel videoclip di Toxic, durante un party di Halloween 2023 a Los Angeles il 27 ottobre; la celebrity ha reso omaggio all’iconica popstar indossando lo stesso costume da hostess che Spears sfoggiava nel video musicale della famosa canzone, datata 2003. Come si vede nelle foto qui sotto, l’ereditiera Hilton ha fatto impazzire i presenti indossando un’uniforme della compagnia aerea Pan-Am a maniche corte, con guanti abbinati e cappellino d’ordinanza; a completare l’outfit, una borsetta metallizzata. Dopo aver attirato su di sé gli occhi degli avventori, Hilton ha voluto immortalare il travestimento per i posteri, attraverso un video su Instagram, che ha mandato in visibilio i fan, in cui balla sulle note di Gimme More.
Visualizza questo post su Instagram
Hilton aveva espresso il suo supporto per Spears già qualche giorno fa, in occasione dell’uscita della sua autobiografia, The Woman In Me”, in un’intervista esclusiva a People, lodando il coraggio mostrato nel mettere a nudo le proprie debolezze: “Scrivere una biografia è difficile… io ne so qualcosa; devi scavare nel tuo passato e ripensare a tanti momenti della tua vita che non vuoi ricordare; si tratta di un’esperienza che la vita te la cambia, e spero che per lei sia stata catartica come lo è stata per me“.
Spears, all’interno del volume affronta apertamente i rumor sul suo controverso rapporto con Hilton, e puntualizza che le tanto declamate feste a cui entrambe parteciparono in passato “non siono mai state così sfrenate e grandiose come si voleva che fossero”.